schifo

Gli organi di stampa stanno dando spazio ad un servizio “non identificabile nelle leggi Italiane”.

schifoSi pubblicizza con la “complicità degli organi di stampa”, un servizio di linea a connessione urbana che Uber NON PUO’ SVOLGERE. La Soc Americana dichiara che tale servizio di linea è svolto con autovetture black NCC.

A nostro avviso Uber sta istigando gli autisti a svolgere un servizio al di fuori delle Leggi Nazionali e sovranazionali, coinvolgendo nell’illecito procacciamento dei clienti, gli organi di stampa, pseudo autisti e ignari cittadini.  Ricordiamo alle Autorità, ancora una volta, che i NCC e Uber DEVONO rispettare le vigenti leggi Sovranazionali, Nazionali, Regionali e Comunali per esercitare il T.P.L. di linea o non di linea. Nello specifico caso, ricordiamo ancora una volta alle Autorità preposte, che il servizio NCC si effettua partendo SOLO dalla rimessa per poi tornarvi alla fine di ogni SINGOLO servizio e che la rimessa è situata ESCLUSIVAMENTE nel comune autorizzante e non in qualche cooperativa “paracula” di Roma.
Auspichiamo pertanto, che il neo commissario Tronca non cada nell’imboscata, e che prenda provvedimenti subito e nel suo interesse e nell’interesse dei cittadini ignari del servizio abusivo. Ci auspichiamo a tal riguardo, che lo stesso Commissario informi la Procura della Repubblica e il Comando Generale della G.d.F per far si che si proceda alle opportune verifiche fiscali sul servizio offerto da Uber e sulle stravaganti metodologie di pagamento.

 

Questo è un altro schiaffo al Comune di Roma e veramente non ci voleva!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment. Click here to login

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com