Relazione fine mandato  Lenola

Il Lavoro di Unica CGIL prosegue – Lenola 70 indagati

Relazione fine mandato LenolaUn lavoro lungo e certosino, denunce informazioni e sensibilizzazioni alle autorità competenti, ecco il risultato “Lenola 70 indagati tra cui 2 sindaci”
Nel 2012 iniziano le denunce di Unica CGIL alle autorità, sensibilizzandole ad una maggiore attenzione sul comune di Lenola e gli amministratori locali. Guardia di Finanza e Carabinieri hanno prodotto e stanno ancora producendo grandissimi risultati. Non è possibile infatti che in un comune di poche centinaia di abitanti si possano rilasciare oltre 53 autorizzazioni NCC. E’ chiaro che dietro il rilascio di così tante autorizzazioni qualche funzionario ha lavorato in maniera illecita. Il massimo dell’illecito lo ha raggiunto il sindaco Gian Battista De Filippis che nella relazione di fine mandato 2008/2013 dichiara: Il canone per I’occupazione di suolo pubblico garantisce un gettito complessivo di circa 65.000 euro proveniente in massima parte dai titolari di licenze N.C.C.“. Il sindaco Gian Battista De Filippis senza vergogna riempiva le casse di un piccolo paese di provincia a danno della comunità e dei tassisti di Roma. Autorizzazioni fuori controllo che probabilmente non hanno mai visto Lenola e i cittadini di Lenola.

Da alcuni mesi l’attività di segnalazione e denuncia alle autorità è intensificata e si svolge con Uritaxi e la collaborazione di altre associazioni di categoria. In pochi mesi i casi segnalati che stanno emergendo al vaglio dell’Autorità Giudiziaria sono sempre di più.

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment. Click here to login

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com