snapshot_001

Il 26 gennaio 2016 giornata di lotta e di mobilitazione in tutta EUROPA

Il 26 gennaio 2016 giornata di lotta e di mobilitazione in tutta EUROPA Il coord. Nazionale un.i.c.a. in preparazione della giornata di mobilitazione europea del 26 gennaio 2016 e della manifestazione che si terrà a Parigi dichiara lo stato di agitazione su tutto il territorio nazionale.

La minaccia continua di forze economiche multinazionali che operano indisturbate per lo sdoganamento dei servizi abusivi unita alla difficoltà e la debolezza del governo in questo settore che invece di operare per difendere le condizioni essenziali di funzionalità e sostenibilità economica del servizio taxi da seguito al taglio delle accise sul carburante senza un intervento compensativo a livello fiscale sono segnali seri e preoccupanti.

Il coord. naz. fa propria la necessità di dare uno spessore nazionale alla giornata europea del 26 gennaio dando sostegno e mandato per mobilitazioni locali che in concomitanza si svolgeranno in tutte le città nel nostro paese con assemblee e volantinaggi. L’Impegno prioritario sarà nella ricerca del necessario raccordo con tutte le associazioni dei Tassisti ricreando un fronte comune capace di difendere quelle sane realtà economiche ,organizzate e gestite dai tassisti per i tassisti nelle varie forme che hanno come obbiettivo solo quello di far incontrare la domanda e l’offerta del servizio di trasporto pubblico .

Tolleranza zero verso l’uso scorretto delle piattaforme che offrono servizi tecnologici, quando questi vengano usati per aggirare le leggi ,per evadere o eludere obblighi fiscali e previdenziali, destabilizzare e deregolamentare mercati e lavoro . La volontà di questi soggetti non è dare un servizio di pubblica utilità, ma solo porsi come intermediatori per sfruttare e lucrare sul lavoro di altri.

Un. i. c. a. rinnova appello alla unità della categoria perché si rafforzi quel senso di una comunità coesa, che sappia mettere al primo posto la difesa del Lavoro del Tassista, rispettato e tutelato lavoratore della strada imprenditore di se stesso.

Coord. Nazionale UN.I.C.A.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment. Click here to login

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com