abusivismo ncc

UN.I.C.A. in preparazione della giornata di mobilitazione europea del 26 gennaio 2016

Il 26 gennaio 2016 giornata di lotta e di mobilitazione in tutta EUROPA
Il coord. Nazionale UN.I.C.A. in preparazione della giornata di mobilitazione europea del 26 gennaio 2016 e della manifestazione che si terrà a Parigi dichiara lo stato di agitazione su tutto il territorio nazionale.
Consapevoli che la lotta contro le multinazionali che vogliono impossessarsi del mercato del trasporto pubblico può essere contrastata e vinta con l’intervento legislativo del Parlamento europeo per il ripristino della legalità, in un mercato sano e regolamentato nell’interesse pubblico.
Il coord. naz. fa propria la necessità di dare uno spessore nazionale dando sostegno e mandato per mobilitazioni locali che in concomitanza si svolgeranno in tutte le città nel nostro paese con assemblee e volantinaggi.
L’Impegno prioritario sarà nella ricerca del necessario raccordo con i sindacati dei Tassisti degli altri Paesi, creando un fronte comune per un intervento normativo del parlamento europeo. Tolleranza zero verso l’uso scorretto delle innovazioni tecnologiche, quando queste vengano usate per aggirare le leggi ,per evadere o eludere obblighi fiscali del paese in cui si opera e QUANDO lo scopo non è dare un servizio di pubblica utilità, ma sfruttare e lucrare sul lavoro di altri.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment. Click here to login

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com